Giovanni Tedesco

Giovanni Tedesco è intervenuto durante Action Sport la trasmissione radiofonica in sinergia fra la nostra redazione e la nota Radio Action.
Con Tedesco si è parlato del suo campus in programma a Isola delle Femmine a partire da lunedì e che vedrà anche la presenza illustre di Fabrizio Miccoli. Ecco le sue parole:

“Quando fai questi campus cerchi di portare all’interno un campione del passato o qualcuno che sta giocando . Io il primo pensiero che ho avuto è stato per Fabrizio Miccoli sia perché c’è un rapporto di amicizia poi perché è una persona di cuore generosa ed infine perché è stato il campione in assoluto che il Palermo ha avuto nella sua storia . Tutte queste cose mi hanno portato a invitarlo e sono bastati 2 messaggi per farmi dire subito di si: quindi sarà con noi tre giorni da lunedì a mercoledì.

Non sono mai stato contattato dal Palermo né mai preso in considerazione , questo un po’ mi dispiace però fa parte del gioco e io adesso ho un’opportunità che penso di sfruttare ed andrò a Dubai , ve lo dico in anteprima . Sposerò questo progetto che mi consentirà di allenare una squadra Under 20 cioè la seconda squadra di Dubai e quindi avendo questa opportunità ancora una volta prendo il mio zainetto e me ne vado a fare esperienza all’estero. Non è un discorso economico perché io vado in una seconda squadra vado perchè mi piacerebbe entrare in quel calcio, in quel mercato.

In Italia ed in Sicilia ho avuto qualcosa in serie D ma sempre una chiacchierata; stesso discorso in Lega Pro però vi ripeto sempre soltanto delle chiacchierate e nulla di più concreto . Oggi mi è arrivata questa proposta dell’Under 20 a Dubai è al 99% diro di si
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Ma io dico:sto cristiano ha giocato parecchi anni in A, come allenatore è stato a Malta ed ora si parla di una seconda squadra a Dubai… Cioè a questo non lo vuole nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui