Mirino puntato su Corazza. Il centravanti della Reggina balza in pole position tra i desideri del Palermo per il mercato in entrata, tanto più dopo il definitivo addio a Paponi(al Padova).
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il mercato in entrata avrà una accelerazione dopo che saranno stati risolti i contratti in scadenza lunedì prossimo ma già qualche nome comincia ad essere più attenzionato rispetto ad altri: è il caso dell’attaccante della Reggina Corazza di cui hanno parlato Taibi e Castagnini nel loro recente incontro. Su Corazza c’è forte la concorrenza del Modena che come il Palermo ha dovuto rinunciare a Paponi accordatosi con il Padova.
Ma ci sono altri profili interessanti come Brighenti del Monza sempre tra i principali obiettivi, seguito da Caturano della Virtus Entella, Di Piazza del Catanzaro, Biasci del Carpi e Gliozzi (ex Monza, di proprietà del Sassuolo), scrive Giardina che sottolinea inoltre i nomi di Magnaghi del Pordenone e, ultima entrata, quello di Rachid Arma, 35enne in uscita dal Vicenza. Quest’ultimo sarebbe stato proposto in viale del Fante ma il club rosanero però avrebbe intenzione di puntare su profili più giovani per ricostruire il settore offensivo. In attesa della riconferma di Lucca, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui