La base per la Serie C è pronta.
Da Crivello a Lancini, è solo una formalità. Santana e Martin firmeranno per un anno.
Il futuro degli under. Ancora da trovare un accordo con Doda e Lucca, da valutare Rizzo Pinna e Ambro.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola .

Il Palermo prende forma a partire da questa settimana. La base della squadra che ha vinto il campionato di Serie D è pronta per ripartire, stavolta alla conquista di un’altra promozione.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sintetizza la situazione contrattuale di tanti rosanero che, teoricamete, dalla prossima settimana, saranno liberi di accasarsi dove vogliono.
Questo perchè il termine utlimo per formalizzare nuovi contratti professionistici per i club neopromossi scadrà il 21 luglio. In altri termini se prima era il 30 giugno la data ultima, dopo l’intervento della Figc che ha concesso la proroga, il Palermo dovrà trasformare gli accordi verbali in contratti scritti. Discorso che vale per i big, come Santana, Martin , Martinelli, Pelagotti, Crivello, Lancini, Floriano e Accardi. Tutti giocatori che già da tempo hanno deciso di sposare la causa rosanero e che si legheranno al club con tempi diversi. Contratto annuale per Santana, Martin ed Accardi; per gli altri si va dai 3 ai 4 anni.
Rimane da capire il futuro di molti under di cui il Palermo detiene il cartellino cioè di quelli non in prestito come Doda, Lucca, Ambro e Rizzo Pinna.
Per Doda resta da trovare un’intesa col suo procuratore, con Lucca c’è la volontà da ambo i lati di riprendere un discorso lasciato a metà nel girone di ritorno dell’ultimo campionato, per Rizzo Pinna e Ambro l’incognita è invece piuttosto grande, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui