Il mercato dei rosa.
Proprietà Pordenone. Il centravanti di 26 anni nell’ultimo torneo ha realizzato otto reti in trenta partite.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

La sfilza di nomi sondati dal Palermo si allunga ogni giorno che passa, per quanto il mercato non sia ancora entrato nel vivo e la stessa dirigenza rosanero, in realtà, non stia intensificando i contatti.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come probabilmente, visti i tempi del mercato, i rosanero potrebbero arrivare in ritiro con un organico da completare. E da ricostruire quasi interamente sarà il reparto offensivo dove dopo Floriano e la speranza di trattenere Lucca, il club deve intervenire in maniera decisa.
Un nome accostato al club di Viale del Fante è quello del 26enne Magnaghi, punta centrale di proprietà del Pordenone, reduce da una stagione in Serie C in prestito al Teramo (allenato dall’ex rosanero Bruno Tedino), con cui ha realizzato otto reti in trenta presenze. Un altro profilo da aggiungere all’elenco che vede in cima Brighenti (Monza), Corazza (Reggina), Caturano (Virtus Entella) e Simeri (Bari), con altri attaccanti a seguire, tra cui Gliozzi (Sassuolo), Biasci (Carpi) e Di Piazza (Catanzaro), scrive Giardina.
Sul versante under, nonostante il mercato ufficiale inizia solo il 1 settembre, il Palermo ha raggiunto l’intesa con le società di appartenenza dei vari Kraja, Peretti, Fallani, Langella e Silipo e conta anche di trattenere Lucca e Doda, che saranno svincolati il 21 luglio.
Per Felici bisogna augurarsi la salvezza del Lecce, altrimenti…
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui