Il 29 luglio il club deve indicare quale sarà l’impianto di casa.
Il sindaco ha deciso: se il consiglio comunale non prenderà posizione in fretta, sarà lui a dare l’impianto a Mirri.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Se il 29 luglio il Palermo dovrà presentare tutta la documentazione alla Covisoc, ora anche il sindaco Leoluca Orlando ha fissato una personale data di scadenza sulla convenzione dello stadio Barbera.
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone che sottolinea come il sindaco ha fissato la scadenza del 25 luglio come termine ultimo affinchè il consiglio comunale riesca a concludere i passaggi per la concessione dello stadio al Palermo. Viceversa sarà lui stesso a firmare la lettera di concessione e , olo per atto formale, passarla al consiglio in modo da consentire al club di rispettare la data del 29 luglio.
Orlando non vorrebbe arrivare a tanto e considera questa una soluzione estrema: il consiglio, da calendario delle sedute, avrà solo 4 appuntamenti per affrontare il tema stadio, il 16, il 21, il 22 ed il 23 luglio dopodichè, la seduta successiva prevista per il 28 + fuori tempo massimo.
Lunedì riunione dei capigruppo per discutere gli ordini del giorno e ci si aspetta che quello della concessione del Barbera occupi il primo posto fra le priorità da risolvere.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui