‘’Scendi giù in metro con me, non importa come canti, ma importa dove canti, sono Metroman’’ (cit.)

È arrivato Metroman: il supereroe delle metropolitane italiane, da domani per la prima volta anche a Palermo.
Conosciutissimo da chi prende i mezzi pubblici, da Milano a Roma, passando anche da Torino e Napoli, dopo un breve periodo a New York e a Berlino, con oltre 130mila followers su Facebook e migliaia di visualizzazioni su YouTube ed Instagram, Metroman è il fenomeno social del momento.


Dietro agli immancabili occhiali da sole e cappellino, si nasconde la sua vera identità. Nicolò Modica, 38 anni, in arte Metroman, nonostante non abbia il mantello, è il supereroe delle Metropolitane italiane.
Le sue armi: microfono, cassa portatile e smartphone.
Il super potere: una voce ‘’particolarmente’’ imperfetta, capace di strappare sorrisi ad ogni ora della giornata a tutti i pendolari delle metro italiane e di far cantare e ballare insieme a lui tutte le persone che gli stanno attorno, sulle note dei migliori tormentoni italiani e stranieri di ogni tempo.


Da domani, quindi, ci sarà più di un motivo per prendere la metropolitana del capoluogo dato che, tra una fermata e l’altra, potrebbe entrare Metroman con il suo leggendario “salto mortale” e il suo microfono in mano, trasformando una normale corsa in un concerto del tutto improvvisato.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui