Tacopina Palermo

La presidentessa Durio ha ammesso l’esistenza di contatti
Si parla di tre cordate, fra le quali ci sarebbe anche l’ex Venezia.

Questo il titolo del Corriere dello Sport , oggi in edicola

Si gioca in queste ore il futuro del Siena. Sarebbero infatti aperti tre tavoli con cordate e soggetti interessati a subentrare (o affiancare?) Anna Durio, che non ha mai nascosto la disponibilità a valutare gli interessamenti esterni verso la società per ampliare la base societaria o per un eventuale passaggio di proprietà.
Inizia così l’articolo di Massimo Boccucci che elenca alcuni nomi di soggetti interessati o potenziali acquirebti del Siena calcio: un gruppo romano, dell’imprenditore kazako Igor Bidilo e del magnate argentino, Alejandro Pedro Bulgheroni, grosso magnate con un patrimonio stimato in tre miliardi di euro ed interessi nel vino del chiatigiano.
Fra queste ipotesi spunta anche il nome di Tacopina (ultimamente accostato l Palermo in virtù dei rapporti con il socio Di Piazza – ndr).
In questo intreccio di ipotesi, è emerso il nome di Giorgio Perinetti, al quale hanno chiesto informazioni sulla piazza visto che la conosce bene… A Perinetti si sono rivolti degli emissari romani, così come un sondaggio con lui l’ha fatto Joe Tacopina, che dall’ottobre 2015 al febbraio scorso è stato presidente e maggiore azionista del Venezia, scrive Boccucci che ricorda il passato di Perinetti al Siena in serie A così come i rapporti fra lo stesso Perinetti e Tacopina, insieme al Venezia dalla rinascita fino alla serie B dei lagunari.
Il presidente Anna Durio prima dei playoff ha svelato di essere «in contatto con persone interessate all’acquisto della società.. per assicurare un futuro solido e stabile».
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui