Rinnovi: idee chiare per i rosanero
Complicazioni per l’attaccante Lucca? No, nessun “caso”. Piuttosto, normali sviluppi di una trattativa ancora in corso.

Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola. Si sottolinea come la trattativa per mettere il giovane Lucca sotto contratto prosegue e lo testimoniano le parole del suo procuratore Imborgia: “Lorenzo ha già scelto: vuole proseguire la sua esperienza con la maglia rosanero così come il club crede con convinzione nelle qualità del ragazzo sia per il presente che in ottica futura. Sagramola e Castagnini lo conoscono bene per averlo seguito anche durante gli allenamenti e non solo nei sessantuno minuti giocati. C’è da entrambe le parti, dunque, la volontà di arrivare ad un punto di incontro. La trattativa è in via di definizione. È normale, da parte mia, avere la certezza che Lucca continui ad essere seguito e supportato nel suo percorso di crescita“.
Si va verso un contratto di 4 anni.
Il Palermo vuole arrivare al ritiro di Petralia Sottana, che sarà di 3 settimane ed inizierà la prima settimana di agosto, con più giocatori possibili: ci saranno gli 8 big Pelagotti, Crivello, Lancini, Accardi, Martin, Martinelli, Floriano e Santana, con cui c’è un accordo sulla parola che andrà definito prima possibile, entro il 20 luglio.
Diverso, invece, il discorso per i giocatori in prestito che, alla stessa data, torneranno alle rispettive società. Per questo motivo il Palermo, che si sta muovendo per il rinnovo del contratto e chiederà un nulla osta per impiegare Langella (che intanto si allena col Pisa), Silipo, Kraja e Fallani a Petralia Sottana, scrive Geraci che in chiusura di articolo puntualizza come Peretti avrebbe firmato col Verona.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui