La lista della spesa per l’attacco si restringe. Dopo il «sogno» Coda, mai realmente trattato, il Palermo potrebbe ritrovarsi a fare a meno anche dello svincolato Paponi.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Sull’attaccante che si è svincolato da poco dal Piacenza, si fiondano anche Padova e Modena e sembra che Paponi stia per firmare con uno di questi club. Ma il Modena, oltre Paponi, tiene d’occhio un altro soggetto di interesse del Palermo e cioè l’attaccante Corazza della Reggina, capocannoniere di questo torneo. Con la Reggina la dirigenza rosanero potrebbe mettere a segno un paio di operazioni e cioè De Rose per il centrocampo e Garufo in difesa.
Restano vive in avanti le piste che portano a Brighenti (Monza), Simeri (Bari), Costantino (Bari, ma di proprietà della Triestina) e Gliozzi (Sassuolo, rientrato dal prestito al Monza). Tra i nomi emersi per il reparto offensivo spunta quello di Giacomelli, fantasista del Vicenza in scadenza di contratto, scrive Giardina che sottolinea inoltre come, per la zona centrale del campo, interessa Biondi del Catania, su cui pare ci siano anche le attenzioni dello Spezia.
La difesa e soprattutto le fasce, sono vuoti da colmare avendo in atto il solo Doda . A sinistra i nomi sondati sono quelli di Liviero del Vicenza, Beruatto della Juventus U23 e Donnarumma del Monopoli. A destra, oltre al già citato Garufo, la dirigenza ha chiesto informazioni su De Col dell’Entella, che però al momento è parecchio defilato nell’elenco degli obiettivi, scrive Giardina che in conclusione ribadisce l’intenzione della dirigenza rosanero di provare a trattenere gli under più interessanti della scorsa stagione, primo fra tutti Silipo. Si discute con la Roma così come con la stesa società giallorossa si parla anche di Pezzella, giovane centrocampista.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui