bari paponi

Mercato, la punta è in uscita dal Monza ma bisogna fare i conti con la concorrenza del Como.
Continuano i sondaggi, ma le trattative per ora stentano a decollare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il Palermo prova a tenere viva la pista che porta a Brighenti. Il centravanti del Monza, in uscita dal club neopromosso in Serie B, è uno dei profili tenuti sotto controllo dal club rosanero..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che fa il punto sul mercato rosanero ancora in attesa dell’evoluzione dei campionati.
Brighenti è un nome che interessa e per superare la concorrenza del Como, che favorirebbe il giocatore per la distanza da casa, il Palermo può mettere sul piatto un progetto ambizioso.
Sempre in tema di attaccanti, Paponi, svincolato, interessa anche al Padova che tuttavia non conosce ancora il suo futuro essendo in piena corsa play off. E molti altri giocatori attenzionati dal club rosanero, sono ancora in attività: Simeri e Costantino del Bari (il secondo di proprietà della Triestina), Biasci del Carpi e Forte della Juve Stabia sono nomi che vanno ad aggiungersi a quelli di Di Piazza del Catanzaro e Caturano della Virtus Entella, quest’ultimo pronto a rientrare alla base dopo il prestito al Cesena, ma destinato a lasciare i liguri, avendo soltanto un anno di contratto e non rientrando nei piani del club biancoceleste, scrive Giardina che sottolinea come la pista Coda sembra tramontare visto che sul giocatore sembrano esserci anche ambiziosi club di serie B.
Per il centrocampo si seguono De Rose della Reggina, Biondi del Catania, il giovane Colpani del Trapani (ma di proprietà dell’Atalanta) e Carriero del Monopoli (proprietà del Parma). Senza dimenticare Langella e Kraja per cui la dirigenza rosanero sta aspettando la fine dei tornei di Pisa e Atalanta.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui