vasari

L’ex giocatore uruguaiano di Cagliari e Juventus, Fabian O’Neil, sta rischiando la vita per via dell’alcol. E’ stato ricoverato d’urgenza in una clinica di Montevideo per cirrosi epatica. Gli ex compagni, tra cui Zidane, disposti a pagare la riabilitazione
La figlia Martina, lancia l’allarme sulle condizioni di salute del padre e della sua lunga lotta senza fine contro l’alcolismo:
” il quadro clinico è molto serio e il fegato è ormai compromesso dall’abuso di alcol.. Ha bisogno di un trapianto, ma se non smette subito di bere non ce la farà”.

E contro tutti quelli che in queste ore si scagliano contro O’Neil ed il suo stile di vita c’è anche Tanino Vasari.
L’ex rosanero si scaglia contro i censori dello stile di vita del fantasista uruguaiano che versa attualmente in gravi condizioni di salute.
Vasari e O’Neil sono stati compagni di squadra nel Cagliari di Ventura.
Insieme dal 1997 al 1999, militando in rossoblù per due stagioni ricche di soddisfazioni. Insieme hanno vissuto l’era Ventura, in uno spogliatoio ancora legato da molte amicizie che permangono a distanza. Sul profilo facebook di Vasari parole inequivocabili:
“I moralisti del cazzo, che vadano a fare in culo… Criticare il passato degli altri è facile… ma fatevi i cazzi di casa vostra… Dai Fabian, preghiamo tutti per te”.

LEGGI ANCHE

Lucera vicino all’Acireale: “Porterò Palermo sempre nel cuore ma ora testa al futuro”

[FOTO] Spagna, sfumature rosanero nella nuova maglia del Real Madrid

Palermo, anche Silvestre nel mirino della dirigenza rosanero: possibile ritorno?

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui