sagramola castagnini

Due punte, svincolate, abituate a vincere in serie C.
Il primo era in prestito al Bari, il secondo col Vicenza.
Strategie- Non solo grandi nomi, si guarda anche a giocatori di sostanza.

25 le presenze di Guerra con il Vicenza quest’anno in serie C, torneo vinto dai veneti che si sono classificati primi nel girone. Il tecnico era Di Carlo.
20 le gare di Costantino, realizzate però in due club. 18 con la Triestina prima del prestito al Bari, e 2 con i pugliesi, prima della sospensione per pandemia.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Non solo nomi di alto livello, nella lista mercato ci sono anche profili che possono incarnare una voglia di riscatto abbinata a un rendimento performante per la Serie C.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come la dirigenza rosanero potrebbe muoversi anche alla ricerca di giocatori esperti che provengono da squadre di vertice del campionato di C, anche se non protagonisti titolari. Profili interessanti e magari a parametro zero.
Si fanno i nomi di Simone Guerra e Rocco Costantino, due esperti della categoria.
Guerra è andato in scadenza di contratto con il Vicenza e il fatto che sia libero sul mercato può rappresentate una grande opportunità, oltre a stimolare grande concorrenza tra chi lo segue, scrive Vitale.
Costantino ha 30 anni, conosce bene la categoria e potrebbe anche essere quel profilo di giocatore che darebbe una mano anche partendo dalla panchina.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui