C’è amarezza fra le fila della Virtus Francavilla dopo l’eliminazione subita ieri sera ad opera del Catania. La squadra pugliese, in vantaggio per 2-0 si è vista rimontare e poi superare dagli etnei che così volano al secondo turno dei play off di Lega Pro.
Ma c’è rabbia nelle parole del Dir. Sportivo del Francavilla Mariano Fernandez, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb:
“C’è amarezza e tanta rabbia. Abbiamo fatto un’ottima partita fino all’espulsione di Vazquez che credo racchiuda la partita disastrosa da parte dell’arbitro. Nel primo tempo c’era un chiaro calcio di rigore per noi. Nel secondo tempo lo hanno visto tutti: il passaggio di Delvino al portiere è stato col petto. L’arbitro da rigore. Era impossibile non vederlo chiaramente e quindi viene da pensar male. C’è molta rabbia per tutti i sacrifici che abbiamo fatto perché volevamo giocare un playoff al massimo delle nostre possibilità. Ma venire penalizzati da questi episodi clamorosi è chiaro che dà molta rabbia. Non è la prima volta che ci accade. Facciamo dei sacrifici e poi buttare tutto per la prestazione disastrosa di un arbitro in maniera così evidente fa molta rabbia. Devo però ripeto fare i complimenti ai ragazzi e a tutti per quanto fatto quest’anno. Dispiace uscire così, finché abbiamo giocato 11 contro 11 siamo stati nettamente superiori al Catania e la partita poteva sicuramente finire diversamente senza gli errori clamorosi dell’arbitro“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui