Non sarà questo il primo degli interessi dei tifosi rosanero alle prese con situazioni molto più spinose come la concessione dello stadio con tutte le beghe e le liti strategiche strumentali che fanno accapigliare i nostri amati e stimati consiglieri comunali. E non sarà nemmeno il pensiero principale della società che però, stante le vigenti norme, è obbligata a cambiare denominazione sociale.
Le sigle più accreditate sembrano essere Ss- Società Sportiva Palermo (praticamente la stessa senza la D di dilettantistica) oppure Fc Palermo- Football club Palermo.
Ma non è male nemmeno Palermo Fc cioè Palermo Football Club.
L’Ad rosanero Sagramola, durante la nostra intervista di alcuni giorni fa ci aveva detto che il nome è stato già scelto ma che sarebbe stato piacere del presidente Mirri svelarlo quanto prima. E dovrebbe ormai essere questione di pochissimi giorni. Il tempo di stabilire anche il dominio nuovo che dovrà accompagnare la nuova denominazione. E facendo qualche ricerchino sul web ci si accorge per esempio che Fc Palermo è già stato preso. Ci sarebbe libero quello che prevede lo spostamento in coda della sigla Fc.
E sullo sfondo il vecchio sogno di potersi riappropriare dei vecchi cimeli della storia rosanero. Ma su tutto ciò, pende la scure del tribunale fallimentare e bisognerebbe poi intervenire all’asta…
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui