Il Palermo rimane alla finestra (o per certi versi, incollato alla tv) per dare il via alla campagna acquisti, aspettando la conclusione dei campionati professionistici e le scadenze dei contratti per poter iniziare ad approfondire gli interessamenti emersi in queste settimane..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il giornale si concentra solo sul reparto offensivo ed elenca qualche sondaggio della dirigenza rosanero: uno con Matteo Di Piazza, attaccante con un contratto fino al 2022 con il Catanzaro. Nato a Partinico, il 32 enne è impegnato nei play off con la sua squadra ma è un profilo seguito. Altro nome è quello di Manuel Sarao, in forza lla Reggina con cui però non ha giocato molte volte da titolare… in questi giorni si è trovato proprio nel capoluogo siciliano in vacanza. Da qui l’idea da parte sua di «proporsi» al club rosanero, con la speranza di avere maggiore spazio rispetto a quello avuto con gli amaranto, scrive Giardina che poi fa anche i nomi di profili già valutati dal Palermo come Paponi e Comi. Sul primo, svincolato, c’è forte la concorrenza del Padova, mentre Comi, dopo aver rifiutato la serie D, potrebbe accettare il nuovo torneo in Lega Pro.
La dirigenza rosanero tiene d’occhio anche Biasci del Carpi, capocannoniere in Lega Pro (girone B).
Per il centrocampo, infine, piace il giovane Biondi del Catania, oltre all’atalantino Colpani (attualmente in prestito al Trapani), scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui