cacia

Al Palermo serve un attaccante. La serie C sarà un campionato duro e assicurarsi le prestazioni di un bomber capace di realizzare 20 o 30 gol in stagione potrebbe essere l’arma del successo. Al momento i rosanero potranno contare, per la stagione che verrà, sulla certezza Floriano e su Santana, ormai non più un ragazzino. In attesa, ovviamente, di conoscere il futuro di Felici e degli altri under tra cui il baby Silipo, che aspettano una chiamata da parte della società. Insomma cercasi urgentemente bomber di razza.

Va considerato, che il calciomercato quest’anno presenta delle difficoltà: i club di serie B e C devono portare a termine i rispettivi campionati e dunque non lasceranno che le voci di mercato creino distrazioni ai propri tesserati. Unica opportunità, resta quella degli svincolati, diventati tali perchè magari non sono riusciti a trovare un accordo con le società di appartenenza entro il 30 Giugno (data nella quale è fissata la scadenza dei contratti e, in tempi normali, la fine della stagione sportiva).

Uno svincolato di lusso ci sarebbe e porta il nome di Daniele Cacia. Secondo quanto scritto da Itasportpresse.it, il calciatore (che era già stato accostato al Palermo un anno fa) sposerebbe volentieri il progetto della squadra siciliana e la trattativa sarebbe già in fase di decollo. Rinaldo Sagramola e Renzo Castaginini, a comporre la squadra mercato della società di viale del Fante, avrebbero già i telefoni bollenti per cercare di portare a casa uno dei pezzi più pregiati della storia della serie B. Daniele Cacia infatti, con 134 reti in 350 presenze, è uno degli attaccanti più prolifici della cadetteria e farebbe proprio al caso del Palermo, laddove porterebbe anche un’eccellente dose di esperienza. Trattativa dunque avviata e primi contatti tra le parti in questione. Il Palermo starebbe facendo sul serio, sempre secondo quanto raccontato da Itasportpress.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui