Serie C, si ricomincerà dai giocatori che avevano il rinnovo automatico in caso di promozione.
Ultimo giorno in rosanero per gran parte dei protagonisti della cavalcata in D, da domani potranno cercarsi altre squadre.
Doda e Lucca verso la conferma, Sforzini in stand-by.

Chi saluta e chi spera. Ricciardo si è già accordato col Seregno. Rizzo Pinna e Vaccaro aspettano una chiamata.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Per gran parte della squadra che ha riportato il Palermo tra i professionisti, questo sarà ufficialmente l’ultimo giorno in rosanero.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come da domani, scaduti oggi i contratti dilettantistici, i rosanero saranno liberi di accasarsi con altri club: solo in otto sono sicuri della riconferma. Altri invece devono aspettare e sperare in una chiamata della dirigenza di viale del Fante.
sono pochi, se non pochissimi, quelli che possono contare sulla possibilità di proseguire la propria avventura in Sicilia. Gli under Doda e Lucca, ad esempio, hanno la sicurezza di un posto al fianco degli otto «big» nel gruppo che si riunirà ad agosto a Petralia Sottana per il ritiro, scrive Giardina che puntualizza che tranne Peretti, tutti gli altri under sono tornati ai club di appartenenza. Peretti invece fin da domani sarà libero e può firmare anche con altri club.
Rizzo Pinna e Vaccaro, del Palermo, sono tornati in città e sperano in una chiamata: anche i loro contratti scadono oggi.
Ricciardo si è già accordato col Seregno mentre Sforzini spera di continuare a Palermo; gli altri over, come Mauri e Ficarrotta, non sembrano esserci grosse chance di permanenza, scrive Giardina che rispetto al capitolo allenatore sottolinea come Sagramola e Castagnini tengono vive altre piste oltre Caserta, nel caso in cui con l’ex centrocampista rosanero non si dovesse trovare l’accordo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui