Bisogna armarsi di pazienza quest’estate, perché sarà un mercato strano e il Palermo non può che adeguarsi.
Inizia così l’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’analisi di quello che sarà il mercato rosanero che dovrà aspettare probabilmente la fine dei campionati per mettere a segno dei colpi importanti. In questo momento si potrebbero prendere solo giocatori in vacanza e svincolati, il voler aspettare a fine luglio può lasciare intendere che la dirigenza rosanero sta valutando obiettivi con curriculum importante per la serie C.
Ed anche per eventuali giocatori opzionati da tempo bisognerà aspettare le scadenze e le date previste per eventuali ufficializzazioni.

Il Palermo ha le idee chiare, se gli acquisti poi fossero concordati con il nuovo allenatore sarebbe anche meglio.
Così come sarebbe carino se Mirri coinvolgesse di più Di Piazza
, scrive Butera facendo riferimento all’intervista apparsa proprio sul Giornale di Sicilia che riporta le parole dell’avvocato De Martino, legale di Di Piazza.
Mirri detiene il 60% delle quote e può decidere come vuole visto che lo statuto ufficiale non parla di unanimità.. ma un socio che detiene il 40% (non proprio bruscolini…) è giusto che fosse coinvolto come si aspettava al momento del «matrimonio». Tanto più se esiste una scrittura privata che andava proprio in quella direzione, scrive Butera in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui