Con la finale di Coppa Italia e gli spareggi retrocessione, la Lega Pro ha ufficialmente ripreso il campionato che, per l’emergenza Covid, sarà completato solo attraverso play off e play out.
Due le squadre siciliane coinvolte, il Catania che giocherà mercoledì contro la Virtus Francavilla (gara unica al Cibali) e la Sicula Leonzio impegnata nei play out con gare di andata e ritorno.
E la prima sfida ha visto i siciliani andare a vincere a Bisceglie e fare un grosso passo avanti verso la salvezza in serie C.

La Sicula Leonzio soffre, rischia ma alla fine vince. I bianconeri espugnano il “Ventura” di Bisceglie per 1-0 grazie ad uno spettacolare slalom di Bariti in mezzo alla difesa avversaria. Due le traverse colpite dai pugliesi.
Nel match di ritorno i siciliani dovranno fare a meno di Scardina, espulso all’ultimo minuto per un fallo di reazione.
Per decretare la squadra che sarà retrocessa in serie D si aspetta dunque il match di ritorno previsto per martedì 30 giugno dove ai siciliani basterà non perdere o perdere con un solo gol di scarto (miglior piazzamento nella regolar season) per guadagnare la salvezza.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui