Mancano 40 giorni alla ripartenza.
I rosanero si trasferiranno a Petralia Sottana nei primi di agosto.
Le sedute in sede al Pasqualino di Carini, giovanili al Santocanale.

Le trattative di mercato – Proseguono i contatti per riprendere Peretti. Piace Biondi del Catania. In attacco sogno Paponi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il countdown non è ancora cominciato, ma il Palermo inizia a prepararsi per la ripartenza. Ancora una quarantina di giorni prima di tornare a faticare sul campo di Petralia Sottana, dove ieri è stata esposta una bandiera rosanero..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea coma la località madonita è pronta per accogliere il Palermo per il secondo anno consecutivo. Una squadra che andrà in ritiro fin dai primi di agosto per iniziare la stagione forse a metà settembre, come auspicato dal presidente di Lega C Ghirelli.
Un ritiro dove la truppa rosanero non sarà sicuramente al completo perchè il mercato è fortemente vincolato alla fine dei campionati tutt’ora in corso. Un ritiro dove si presenteranno sicuramente i veterani che sanno già di far parte dell’organico rosanero più forse qualche giovane che nel frattempo potrebbe accordarsi con la dirigenza rosanero come Peretti e Fallani. La speranza è di poter riportare anche Langella, Silipo e Kraja oltre ovviamente a Felici, il cui destino è legato all’esito del campionato del Lecce.
In viale del Fante si lavora anche per chiudere con qualche giovane interessante: uno di questi è ad esempio Kevin Biondi del Catania, 21 esterno capace di giocare sia a destra che a sinistra.
Per l‘attacco, invece, la lista dei nomi vede sempre lo svincolato Paponi in cima ai desideri, ma conterà anche il parere del nuovo tecnico. Tutte le strade portano a Caserta della Juve Stabia, ma si attende la fine del campionato di Serie B per intavolare una trattativa, scrive Giardina che puntualizza inoltre come i rosanero si alleneranno al Pasqualino di Carini durante la prossima stagione, mentre le giovanili andranno al Santocanale di Tommaso Natale (femminile alla Panormus – ndr).
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui