Palermo

Non è più una novità: Fabio Caserta potrebbe diventare il nuovo allenatore del Palermo. Secondo quanto riferito da Itasportpress.it, l’attuale tecnico della Juve Stabia potrebbe arrivare addirittura già nelle prossime ore in Sicilia, comunicando il suo “si” alla società di Viale del Fante. Nella recente conferenza stampa organizzata dal club, alla quale avevano preso parte Dario Mirri, il sindaco Orlando e l’ad Rinaldo Sagramola, proprio quest’ultimo, aveva dichiarato di aver già individuato il profilo del prossimo allenatore.
Nell’intervento a Gold 78, l’ad rosanero aveva anche dichiarato che l’allenatore era già stato scelto.

Il ballottaggio risponde sostanzialmente a tre profili: , Roberto Boscaglia, Vincenzo Italiano e Fabio Caserta. Italiano però, sembra allontanarsi, a giudicare dal gran rendimento dello Spezia che adesso è vicino alla promozione in serie A. Sull’altro binario, invece, La Juve Stabia di Caserta sembra aver perso certezze con le ultime due sconfitte consecutive rimediate in campionato (e adesso è attesa dalla dura prova di Benevento).

L’impressione, è che molto dipenderà proprio dalla sfida contro gli attuali leader della cadetteria, in programma per questo fine settimana, match decisivo non solo per la squadra campana, ma anche per il futuro stesso del giovane allenatore. Qualora dovesse arrivare un risultato negativo infatti, la società potrebbe prendere seri provvedimenti ai danni dell’ex calciatore di Palermo e Catania, nonostante la brillante stagione fin qui disputata. A questo punto, il tecnico avrebbe piena libertà di sciogliere il contratto e liberarsi in attesa della chiamata dei rosanero. Lunedì potrebbe essere una giornata molto importante, sempre secondo quanto riferito dal noto giornale online Itasportpress.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui