Il difensore mancino è un pupillo del ds Castagnini.
Piace pure Donnarumma, conteso da Reggina e Pescara.
Matteo Liviero, 27 anni, difensore sinistro di scuola juventina. E’ stato protagonista della promozione del Vicenza in serie B.
Il biancorosso era alla Juve, l’altro è cresciuto nel Napoli.

11 le gare di Liviero con la maglia del Vicenza giocate nel torneo di C che ancora non è finito. In campo è stato un totale di 682′.
21 le partite di Donnarumma con il Monopoli nella stagione attuale. Ha anche segnato due gol e ha due assist all’attivo.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Il vero vuoto da colmare è a sinistra, alla voce terzino. Il Palermo, in questo momento, è monco in quel ruolo che è stato di Vaccaro nella stagione appena conclusa.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come la mancata conferma del terzino rosanero costringerà la società a intervenire su quella fascia sinistra dove potrebbe anche tornare a cavalcare Crivello, visto che lo ha fatto per gran parte della sua carriera. Ma il palermitano ormai ha deciso che il suo ruolo è difensore centrale e solo all’occorrenza potrebbe tornare a fare il terzino. Ecco perchè la società si sta muovendo cercando un elemento di esperienza come Matteo Liviero che Castagnini conosce bene da quando era responsabile del settore giovanile della Juventus dove il giocatore di Castelfranco Veneto (lo stesso paese di Guidolin – ndr) ha iniziato a mettersi in luce.
Liviero, che nel torneo appena concluso non è stato molto utilizzato da Di Carlo, è un profilo navigato, alle spalle ha diversi campionati di B e di C, categoria, questa, nella quella ha maturato esperienze con le maglie di Lecce, Juve Stabia, Fano e Vicenza. Il giocatore è in scadenza il che rende tutto più semplice, scrive Vitale che puntualizza inoltre come in agenda non ci sia solo il nome di Liviero. Piace anche Donnarumma, scuola Napoli ed attualmente in forza al Monopoli con cui sta disputando i play off. Operazione più complessa perchè il giocatore ha un altro anno di contratto e piace a diverse società fra cui Reggina e Pescara, entrambe in serie B.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui