La corsa per il nuovo allenatore, l’ex centrocampista e ora tecnico della Juve Stabia è destinato a lasciare i bianconeri.
L’attacco è da rinforzare e rispunta il nome del nordirlandese Lafferty.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Questa settimana torna in campo la Serie B e, di fatto, tornano in campo alcuni degli allenatori più appetiti dal Palermo in vista della prossima stagione.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come aumentano le chance di Caserta per diventare il nuovo allenatore del Palermo, così come scendono le quotazioni di Boscaglia, stimatissimo da Sagramola e Castagnini ma legato alla Virtus Entella da un contratto che scade nel 2021 e meno propenso a fare un passo indietro di categoria.
Caserta invece, al di là dell’esito del campionato che riprenderà in settimana, sembra lontano dalla Juve Stabia e l’unica difficoltà potrebbe essere la concorrenza di altri club di B che potrebbero puntare forte sull’ex giocatore rosanero.
Gli altri nomi, in atto sembrano in seconda linea, da Italiano a Toscano che sta per essere confermato alla Reggina.
Ma il mercato in entrata non dipenderà dal nuovo tecnico e fra le priorità non è un mistero che i dirigenti rosanero punteranno forte su un nuovo attaccante.
Una lista a cui di recente si è aggiunta una vecchia conoscenza: Kyle Lafferty, liberatosi dal Sunderland. Il nordirlandese aveva provato a tornare a Palermo già quest’estate. Chissà se ci riproverà ancora, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui