Murawski

Murawski torna a parlare del Palermo. Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva per i nostri microfoni, il centrocampista polacco ha parlato sopratutto della sua avventura palermitana.

Tra passato, presente e futuro, Murawski ha detto la sua sulla nuova proprietà rosanero, non chiudendo del tutto la porta per un suo nuovo approdo in Sicilia in un futuro prossimo.

Insieme ad altri polacchi che erano a Palermo, come Dawidowicz e Szyminski, formavi una piccola colonia polacca a Palermo. Li senti ancora? Che rapporti hai con loro?

Sì, è vero, c’era anche Thiago Cionek che ora gioca nella SPAL. Con loro ho delle buoni rapporti, ho modo di parlare con loro abbastanza spesso, soprattutto della situazione in Italia e nei nostri club”.

Adesso il Palermo è in Serie D, sebbene sia appena conclusa, con una nuova proprietà. Hai avuto modo di seguire il Palermo nell’ultimo anno? Che idea ti sei fatto della nuova proprietà e della nuova squadra?

Certo, ho continuato a seguire il Palermo durante tutta la stagione di Serie D, e continuerò a farlo anche durante la Serie C. Non sempre, purtroppo, ho potuto vedere le partite del Palermo, però cerco di tenermi informato tramite le pagine Facebook e Instagram che riguardano il Palermo, per non perdermi una notizia. Come ho detto prima, ho tanti amici a Palermo. Anche con Andrea Accardi, Andrea Siracusa e con grandi magazzinieri che fanno parte del club. Ho avuto modo di vedere che la nuova proprietà ha aiutato il club a formare una buona squadra che si batterà per un’altra promozione”.

Magari non oggi, magari non domani. Ma un giorno la tua carriera potrebbe incrociarsi nuovamente con quella del Palermo?

La vita di un calciatore è imprevedibile. Non si sa mai cosa succederà in futuro. Mi piace molto Palermo e ci tornerò sicuramente, se non per giocare torno almeno per le vacanze”.

LEGGI ANCHE

Murawski a TP.it: “Città e tifosi meritano la Serie A. Che atmosfera al ‘Barbera’…”

Lo Faso a TP.it: “Un mio ritorno a Palermo? Non mi dispiacerebbe”

Palermo, nome nuovo a centrocampo: il palermitano Santo D’Angelo

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui