E’ successo tutto questo durate la puntata odierna  de “La Zanzara”: scoppia una lite furibonda fra Vittorio Sgarbi ed il conduttore David Parenzo. Motivo? Silvia Romano la 24 enne liberata dai rapitori qualche giorno fa. Sgarbi ha sempre avuto una posizione “particolare” nei confronti della giovane milanese ed oggi ha rincarato la dose facendo irritare il conduttore che gli ha risposto a tono.
Da Perizona.it, vi riportiamo qualche passaggio:
” Silvia Romano non è vittima ma complice dei terroristi.. andrebbe arrestata per concorso esterno in terrorismo…. è complice dei terroristi. Se tu fai propaganda per loro, vuol dire che sei pronta a fare quello che ti chiedono, compreso mettersi una cintura di dinamite. Bisogna fare prevenzione, c’è il rischio che venga utilizzata da una banda terroristica per mettere in difficoltà l’Italia…è come andare a cena con Totò Riina e dire che è stato corretto, gli amici dei terroristi devono andare in galera”.

“Come fai a dire che lei è amica dei terroristi? Non c’è nessun bisogno di dire una fregnaccia simile”. Ribatte il conduttore.
E poi inizia lo show di Sgarbi fatto delle solite offese, volgarità e perdita di controllo, come ormai ci ha abituato quasi quotidianamente l’esperto d’arte che forse farebbe bene a restare solo tale.
Sgarbi sbrocca e in soli 15 minuti rivolge al conduttore ben 96 insulti differenziati:
“La fregnaccia è tua, povero idiota . Tu sei amico della mafia e amico dei terroristi. Sei un povero terrorista co***one. Leccaculo, imbecille, povero cretino, povero scemo, finto ebreo, pom**naro di me*da, incapace totale, delinquente, rinnegato, va***nculo, vergognati, ti meriti calci nel c**o, ignorante, sei finito, fuori dai co***oni”.
Qualcuno lo ha ribattezzato, il nuovo delirio di Sgarbi. E l’impressione è che non si troppo lontano dal vero.

LEGGI ANCHE

I SEGRETI DI WUHAN: i 65 giorni che hanno cambiato il mondo

Catania, Sindaco Pogliese: “Non perdete tempo, vendete prima del fallimento!”

Quali sono i luoghi in cui ci si ammala di più? Molti pensano siano i negozi, invece…

Campofranco, barbiere abusivo positivo al Coronavirus: il paese adesso trema

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui