Pergolizzi

Non si fa altro che fomentare il polverone attorno alla panchina rosanero e sul futuro poco rosa di mr.Pergolizzi alla guida del Palermo, che un po’ da tutte le parti, viene dato per scontato.

Così come la promozione: la serie C è praticamente certa, dunque obbiettivo stagionale raggiunto e Mirri-Di Piazza pronti a nuovi investimenti, per la categoria superiore.

Da tempo la piazza non vuole Pergolizzi ritenendo il suo gioco noioso, peggio ancora senza personalità. Gli si addossa la colpa, per fortuna non il dolo, di non essere all’altezza e di non riuscire a garantire quella saldezza e quell’esperienza di cui Palermo e il Palermo hanno bisogno.

Ma su tutto ciò non un singolo sussurro dalla truppa rosanero: dalla società ai giocatori, nessuna conferma o smentita. Forse correttamente.

Spesso si parla di spogliatoi spaccati e di Cassanate e Balotellate contro gli allenatori che alterano l’andazzo di una stagione.

Al Palermo invece tutto tace, nessuna presa di posizione o notizia sulla gradevolezza o l’armonia fra allenatore e squadra, anche se a volte forse ha parlato il campo.

Non c’è uno schieramento deciso “Noi siamo con il mister, vogliamo lui per la serie C“.

Ne’ dichiarazioni di segno opposto.

Forse questo silenzio lascia troppo spazio alla voce dei tifosi…anche se poi le decisioni vanno prese ad altri livelli.

Evitando zampariniane follie… (Glerean, Arrigoni, Mangia etc…)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui