In merito all’allarme generatosi qualche ora fa in città, una nota del sindaco Orlando smentisce quanto comunicato in precedenza.
Secondo il Sindaco, i dati raccolti sugli invasi in questione confermano la potabilità e che la firma dell’ordinanza è solo un atto dovuto dopo la segnalazione dell’Asp di Palermo.

Successivamente il Sindaco ha emesso una nota. Eccola:

“Specialmente in una situazione di già grave nervosismo legato alla situazione sanitaria del paese è auspicabile che da parte di tutti e soprattutto da parte dei soggetti istituzionali vi sia la massima collaborazione per non alimentare psicosi di alcun genere. L’Amap controlla l’acqua distribuita in rete ogni singolo giorno, cosa che non avviene per tanti altri soggetti che vendono acqua presunta potabile. Sono certo che nessuno in Amap si sognerebbe mai di distribuire acqua non di qualità.
Allo stesso tempo mi aspetto che l’azienda curi con maggiore attenzione la propria comunicazione, non essendo possibile che suoi uffici diffondano notizie parziali che generano allarme nella popolazione”

.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui