Fabrizio Lucchesi

E’ notizia di ieri ma non ve ne abbiamo parlato prima per non rovinarvi il week-end.
Una notizia che non farà gioire i palermitani, uno di quei dispiaceri che si ricorderanno per sempre. L’amato e stimato Lucchesi, quell’abile dirigente che, da buon medico, ha accompagnato il Palermo all’obitorio, purtroppo non potrà essere a Palermo a fine Marzo. La sua gradita presenza era prevista alla Palermo Football Conference, ma ragioni di opportunità sanitaria hanno costretto gli organizzatori ad annullare la manifestazione in programma a Palermo. Ecco il comunicato:

 

Conference403

❗️Senso di responsabilità prima di tutto.

?‍⚕️ Abbiamo chiesto un parere all’Ordine dei Medici di Palermo che in virtù dell’epidemia COVID-19 ci ha suggerito di rinviare l’evento a data da destinarsi. E così dopo una consultazione con i nostri partner abbiamo ritenuto opportuno non svolgere la Palermo Football Conference prevista per il 24/03/2020 al fine di salvaguardare la salute di tutti i partecipanti.

?Vogliamo comunque fare una buona azione per chi è meno fortunato: abbiamo chiesto al Costa Ponente Circolo Nautico il rimborso dell’acconto versato per l’evento del 24/03/2020, una parte di questo verrà devoluto in beneficenza all’Oratorio Santa Chiara di Palermo per l’acquisto documentato di materiale di consumo.
.
Torniamo seri e ringraziamo il sig. Coronavirus.

Non è vero che sia soltanto fastidioso…è riuscito ad evitare un grosso fastidio, invece.

Il fastidio di sapere che potesse aggirarsi per la città uno degli autori di un triste momento cittadino. Va bene così, dispiace per la manifestazione annullata ma non andava invitato a monte. Se non per mere ragioni pubblicitarie ….

Un virus che scaccia un altro virus! Un virus tutto sommato banale (il corona) che riesce a debellarne un altro che ben più danni ha fatto in tante città negli anni passati.

Un virus da cui si guarisce che riesce a sconfiggerne uno che porta alla morte… sportiva.

.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui