Se io fossi Pergolizzi da questa mattina mi vieterei e vieterei a tutti i miei familiari di aprire qualunque pagina Facebook. Il web infatti ha già designato da tempo il responsabile di questa pericolosa involuzione rosanero e dopo lo squallido pareggio di ieri contro il San Tommaso quello che si legge su internet è un autentico massacro del tecnico rosanero.

La soluzione che il 99% dei tifosi rosanero ha individuato è l’esonero dell’allenatore che avrà anche le sue colpe ma non è l’unico. La medicina di tutti i mali dunque sembrerebbe essere il cambio in panchina.

Tuttavia da informazioni raccolte dalla nostra redazione non sembra che per il momento la società voglia perseguire questa strada. Una sorta di fiducia a tempo per mister Pergolizzi che contro il Roccella si gioca dunque non solo la panchina rosanero ma probabilmente una fetta importante di carriera. Insomma la posizione sembrerebbe essere: avanti con Pergolizzi ma iniziamo a guardarci intorno, a pensare ad una alternativa.

È ovvio dunque che le gare con Roccella e Marina di Ragusa saranno tappe fondamentali per la stabilità della panchina rosanero che in questo momento barcolla e vacilla ma non crolla, soprattutto dopo il pareggio del Castrovillari al 95′, che si deve sfruttare come un segno del destino…

1 commento

  1. Buonasera,
    Ma stiamo scherzando col fuoco!!! Bisogna sostituirlo IMMEDIATAMENTE!!! Siamo a bordo di una ferrari guidata alla velocità di 200 Km/h da un 15enne che non ha mai guidato neanche una 500. Signori qui rischiamo di andare fuori strada e perdere la serie C. Il Savoia per puro caso (un rigore che poteva anche non essere dato) non ha vinto! Che dobbiamo aspettare che ci sorpassi e noi a bordo della ferrari mal guidata andiamo a sbattere? Sig. Presidente non è più possibile difendere Pergolizzi, non perda tempo trovi un altro allenatore non possiamo perdere la serie C, sarebbe davvero una catastrofe sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui