Terminano le vacanze ed è tempo di tornare in campo per la ripresa di questo campionato di Serie D girone I 2019/2020. Al ”Renzo Barbera” di Palermo arriva una squadra che, dopo il ritiro estivo delle squadre del girone I, era da tutti considerata una possibile contendente al titolo per la promozione in Serie C, parliamo del Marsala. Attualmente in piena zona retrocessione, i lilibetani si sono comunque mossi parecchio sul mercato dilettantistico al fine di assicurarsi una tranquilla promozione.

Per i rosanero l’imperativo è solo uno: vincere. Dopo questa pausa Pergolizzi e tutta la squadra rosanero devono dare risposte convincenti e cercare di tornare a distanziarsi da un Savoia che inizia seriamente ad incombere. Il grosso dubbio di domani riguarda il giovane talento Mattia Felici, classe 2001 che, in seguito ad una botta rimediata nella partitella del giovedì, potrebbe non partire titolare (nonostante oggi, durante la seduta a porte aperte, abbia comunque svolto buona parte dell’allenamento con la squadra). Diverse le alternative che il tecnico palermitano può utilizzare per rimpiazzare dal primo minuto il giovane calciatore in prestito dal Lecce: su tutti Lucera e Rizzo Pinna. Esclusa, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto, la presenza dal primo minuto del giovane arrivato romano Andrea Silipo. In attacco confermati Ricciardo e Ficarrotta, a centrocampo l’asse Martin, Kraja, Martinelli, difficilmente subirà delle modifiche. Ecco le nostre probabili formazioni:

PALERMO: 4-3-3, Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Mauri/Martin, Martinelli; Felici(Lucera/Rizzo Pinna), Ricciardo, Ficarrotta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui