Anche la solidarietà e l’attenzione alle piccole cose fanno parte del nuovo corso del palermo calcio, domani allo stadio 94 posti saranno “riservati” come simbolo alla lotta contro il femminicidio.

Oggi invece un gesto segno di altruismo e di sano tifo da parte del vice presidente rosanero Tony Di Piazza che si è recato in ospedale negli USA per fare visita ad un giovane ragazzo americano (Nick Campanella) tifoso del palermo, vittima di un brutto incidente stradale che ha costretto i medici all’amputazione di un arto inferiore del giovane.

Di Piazza ha voluto omaggiare Nick di una maglia del palermo autografata da tutti i calciatori e di un abbonamento Eleven Sport per potere seguire le partite dei rosanero anche dal New Jersey.

 Con un post sul suo profilo Facebook Di Piazza ha commentato così la visita a Nick, presenti anche diverse foto per ricordare questa giornata che avrà regalato al giovane tifoso rosanero un po’ di gioia in un momento cupo e difficile:  “La SSD PALERMO ha presentato la maglia autografata da tutti i giocatori del Palermo a Nick Campanella, tifoso del Palermo che in un incidente stradale nel New Jersey USA ha perso una gamba. Auguri di pronta guarigione a Nick da parte di tutti i tifosi del Palermo e non. A Nick abbiamo anche donato un abbonamento a Eleven Sports per poter seguire il Palermo in diretta tutte le domeniche. Appena possibile sara’ ospite del Palermo per assistere ad una partita.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui