Ospite tramite collegamento telefonico a Diretta Stadio nel consueto appuntamento del lunedì sera su Gold 78 l’allenatore della Palmese, prossima avversaria del Palermo, Antonio Venuto ha gentilmente risposto alle varie domande dei presenti in trasmissione tra cui anche quelle del direttore Carlo Cangemi e di Dario Cangemi, entrambe riguardanti la complicata situazione societaria della squadra di Palmi.

Sulla sua squadra: “Ho raccolto la Palmese in fondo alla classifica a 0 punti, adesso ne abbiamo 5 ma abbiamo perso contro il Marina di Ragusa che è una diretta concorrente per la salvezza. Purtroppo perdiamo le partite di misura e per episodi, anche segnando tanto e proponendo un buon gioco.”

Sulla situazione societaria: “Forse ad inizio anno la società era in difficoltà ma nelle settimane successive ci ha fatto sentire la sua vicinanza rispettando gli accordi, si aspettano i risultati. Domenica non sarà un’occasione di svolta dal punto di vista economico grazie ai proventi degli incassi, ma per quanto riguarda l’aspetto mentale della squadra”

Sul Palermo prossimo avversario: “Giochiamo contro la regina assoluta degli ultimi campionati di Serie D, che è superiore a noi non di una ma ben due categorie, sarà come per Davide contro Golia.

Il Palermo è incappato in una sconfitta che ci può stare e contro una squadra che ad inizio campionato era molto ben quotata per la promozione finale.

Dopo questa sconfitta del Palermo la partita sarà forse più semplice da preparare, sopratutto perché tutti vogliono essere presenti per giocarla; abbiamo il dovere di onorare il nostro impegno e venderemo cara la pelle sul campo.

Per ritrovare autostima e stimoli queste sono le partite giuste, a prescindere dal risultato”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui