Dopo la prima sconfitta in assoluto in campionato dei Rosanero, il portiere Alberto Pelagotti cita Sylvester Stallone e il mito di “Rocky” per non abbassare la testa e andare avanti.

Pelagotti è stato oggi autore di una prova positiva rendendo il parziale meno pesante e chiudendo la porta in faccia ai giocatori del Savoia in più di un’occasione.

Sul suo profilo Instagram il giocatore del Palermo ha citato le parole di una famosa intervista fatta a Sylvester Stallone per dare valore a quello che è un percorso lungo fatto da tante partite e non da singoli episodi come quello di oggi, che possono anzi fortificare la squadra.

Queste le parole del post sul noto social: ” “Nel 1971 ero messo così male economicamente che fui costretto a vendere Butkus per 40 dollari. Ma, miracolosamente, la storia di Rocky ebbe successo e ottenni tutti i soldi per ricomprarlo! Se non avessi lottato per qualcosa (il mio cane) probabilmente Rocky non sarebbe mai esistito.”

Sylvester Stallone oggi ci ha privato di una cosa che era nostra, che apparteneva al Palermo, che ci ha fatto passare momenti unici e che risponde al nome di vittoria! Abbiamo perso una battaglia, ma la guerra è ancora lì… è aperta e siamo pronti a vincerla con tutte le nostre forze! Ripartiamo per riprenderli la vittoria!! Forza palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui