Tra i quasi ventimila di questo pomeriggio a gioire e soffrire sugli spalti del Barbera c’era un personaggio speciale. Speciale non perché “se la tiri” ma perché è uno dei personaggi più in vista del momento.

Stiamo parlando di Vittorio Magazzù che prima di essere un ottimo attore è un bravissimo ragazzo e sarebbe potuto diventare anche un grande calciatore se non fosse stato messo ko da problemi al ginocchio. Oggi Vittorio è conosciuto in tutta Italia perché è stato il grande protagonista dell’ultima serie, appena conclusasi, “Rosy Abate”. Nei giorni scorsi, nella sua prima intervista ufficiale al programma Verissimo, il giovane attore palermitano non aveva fatto mistero della sua fede che anzi ha rivendicato con orgoglio.

Vittorio Magazzù è cresciuto con la maglia rosanero incollata alla pelle giocando anche nelle giovanili rosanero. Vittorio era una promessa, un talento che sicuramente sarebbe potuto sbocciare. Ma la grande voglia di fare l’attore e soprattutto i problemi ad un ginocchio lo hanno fatto propendere per la carriera di attore, che per quello che abbiamo visto sin qui siamo certi che gli riserverà enormi soddisfazioni. Come quelle che siamo altrettanto certi continuerà a regalargli la maglia rosanero che lui nei suoi hashtag non dimentica mai di citare con un #forzapalermosempre.

Al termine della partita Vittorio ha inoltre voluto regalare un video all’associazione AmiciRosanero, impegnata nel bando per l’azionariato popolare, alla quale, condividendone gli obiettivi prima di tutto di trasparenza ed amore per i colori rosanero, ha aderito con grande entusiasmo. Di seguito il video:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui