Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul Biancavilla calcio. Una notizia inattesa, dapprima solo voci che durante la mattinata diventavano sempre più corpose fino alla conferma ufficiale attraverso un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della società. Pidatella è stato esonerato, questo è un dato di fatto.

Resta da capire il perché di una scelta così drastica a meno di 24 ore da una partita storica per il calcio biancavillese. Per capirne di più abbiamo sentito il presidente Ventura che ha così risposto alle nostre domande:

Presidente, una decisione inattesa, può dirci cosa è successo?

”Ma.. non so sinceramente come dirlo. Che devo dirle, è successa qualcosa interna tra me e lui, nient’altro da dire per il resto. Una decisione notevole certo. Lo so bene. Decisione irreversibile? Sisi, assolutamente. Entro le 21 la comunicazione del nome”.

Pensa che a sole 24 ore dal match la decisione avrà ripercussioni sulla squadra?

”Qualche ripercussione ci sarà, ma noi abbiamo un bel gruppo, che crede sicuramente in noi. Un gruppo unito e penso non verrà toccato più di tanto”.

Pensa già ad un nuovo tecnico per la squadra?

”Si, stasera uscirà il nome del tecnico. In anteprima le posso dire due nomi: o Mascara o Francesco Cozza. Domani uno dei due sarà in panchina”.

Squadra autogestita? E chi l’ha detto? Impossibile, assolutamente no.

Conclude il presidente ai nostri microfoni:  ”Mi è dispiaciuto molto del mister Pidatella, sono contentissimo del suo lavoro, gli ho sempre fatto i complimenti e glieli farò sempre. Era l’ultima cosa che la società e io volevamo.

LEGGI ANCHE

Il Biancavilla è pronto: “Lottiamo con tutti, sarà una grande festa”…

PIDATELLA A TIFOSIPALERMO.IT: ”PRESTO VI DIRO’ COME SONO ANDATE LE COSE”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui