Palermo tifosi

Per fortuna Palermo è una grande città che può contare su un ampio bacino sia in città che in provincia. Ma questi resteranno a casuccia a seguire la partita con il racconto del nostro direttore, in diretta Studio-Stadio da Biancavilla. I residenti palermitani tutti su Gold 78.

Ma c’è altro. E cioè tutti quei tifosi rosanero che vivono fuori provincia. E non sono pochi. Non saranno ultras, non avranno sicuramente le stesse capacità di trascinare la squadra però potranno comunque riempire di rosanero uno stadio piccolo che si prevede tutto gialloblù. Ed è a loro che ci rivolgiamo invitandoli a seguire la squadra.

Invadete Biancavilla, l’Orazio Raiti, fate rumore, portate tutto ciò che avete di rosanero e fatevi sentire. Magari chiamate pure qualche ultras e fatevi suggerire qualche coro, qualche canzone. Chi abita a Trapani, Enna, Caltanissetta, Siracusa, Messina, catania o anche Reggio Calabria, è libero di andare a vedere la partita.

E navigando sul web si legge già di tanti tifosi rosanero fuori provincia pronti a partire per Biancavilla. Palermo è una grande città, con tanti residenti fuori provincia.
Vuoi vedere che zitti zitti, tutti insieme, raggiungono comunque un bel numeretto?
Vuoi vedere che si potrebbe pure arrivare ad un centinaio?
Praticamente quasi tutto il settore ospiti (132 la disponibilità totale).
A proposito: ma i palermitani residenti fuori la provincia, dove li mettono? Nel settore ospiti o li disperdono fra i locali?.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui