Balogh

Dopo Ficarrotta qualcuno poteva pensare che il parco attaccanti rosanero si potesse considerare completo. Ed invece no, la società sta ancora valutando un giocatore che possa essere l’alter ego di Ricciardo, uno dalle sue caratteristiche. Tanti nomi, come succede spesso in momenti di mercato, ma uno su tutti ha colpito l’attenzione del tifoso rosanero.

Non è sicuramente uno dei calciatori che più ha impressionato il popolo palermitano, anzi è stato spesso oggetto di critiche. Umanamente non si discute ma, calcisticamente, nel periodo in cui è stato a Palermo non ha certo brillato. O la posizione che gli è stata scelta non era a lui congeniale oppure era troppo acerbo per poter competere nei campionati professionistici in cui gravitava il Palermo in quegli anni.

Stiamo parlando di Norbert Balogh che, dopo poche presenze in maglia rosanero sebbene in un lungo periodo di militanza, lo scorso anno è stato ceduto in prestito all’Apoel Nicosia, squadra di Cipro con cui non si può dire che abbia lasciato un segno indelebile.

Il giocatore infatti, andato in prestito ai ciprioti, non è stato riscattato e dunque è tornato in rosanero; ma con le vicende che hanno devastato la vecchia u.s. città di Palermo, è attualmente un giocatore svincolato come tutti gli ex rosanero che però sono già riusciti tutti a trovare squadra.

E se la società facesse un pensierino al giocatore ungherese? Come vedreste un ritorno di Balogh con la casacca rosanero? Potrebbe, in Serie D, avere quel rendimento sconosciuto finora al popolo palermitano?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui