Dopo tante settimane di trattative il Palermo e l’emittente Eleven Sports hanno finalmente trovato l’accordo per la diffusione tv delle gare della squadra rosanero sia in casa che in trasferta. Come vi abbiamo già scritto precedentemente in un altro articolo, il pacchetto proposto dall’emittente inglese varia da un abbonamento mensile di 5,99 euro a quello annuale di 54,99 euro complessivi che consentirà di vedere non soltanto le partite del Palermo ma anche quelle del Foggia, l’intera serie C ed anche la Pallavolo.

Il giornalista palermitano Marco Capone, sarà la voce di Eleven Sports e sarà affidata a lui la conduzione della telecronaca delle partite della squadra del presidente Mirri. Capone, con un passato anche a Sky Sport e con la redazione di Telerent/7gold , affronta questa nuova avventura con grande entusiasmo e quella professionalità che da sempre lo contraddistingue.

”Contentissimo per questa nuova avventura, le telecronache sono la mia passione. Fare quella del palermo poi è veramente un sogno..”

Un caloroso in bocca al lupo e un forte abbraccio a Marco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui