Brancolare nel buio e cercare una luce, uno spiraglio.  Duro mestiere quello di chi deve cercare conferme alle ipotesi, cercare  qualcosa che dia concretezza all’evanescenza.
Dopo il comunicato di oggi TGR Sicilia ha chiamato il dottore Belli nel tentativo di saperne di più; queste le sue parole: ” Ci sono degli adempimenti formali che riguardano le parti e in generale gli aspetti collegati all’attività che viene svolta dalla società, oltre ad una serie di altre comunicazioni e adempimenti da seguire…Zamparini consulente sportivo dopo la cessione? Sì, sicuramente l’acquirente è interessato a fare riferimento alle competenze maturate da Zamparini. Un mio possibile ruolo nel nuovo CdA o nella società? Non mi è mai stato richiesto».

 

Ma anche gds.it ha cercato di capire se effettivamente Guglielmo Miccichè avrà un ruolo nella nuova ipotetica società. “Ho saputo adesso del comunicato ufficiale, io un po’ di tempo fa avevo dato la mia disponibilità a Zamparini per un ritorno al Palermo ma solo con una nuova proprietà. Resto a disposizione per un eventuale ritorno in rosanero ma devo prima conoscere la nuova società. Io sono innamorato di questi colori ma devo prima essere contattato perché al momento nessuno si è più fatto sentire con me”.
Niente, dal buio siamo partiti e nel buio siamo rimasti. Abbiamo solo la conferma che il patron resterà in società come consulente…
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui